Prodotto disponibile

Spirulina spiruenergy 5 barrette energetiche

€ 9,90
Dimensione: 5 barrette da 35g l'una

Spirulina in 5 barrette energetiche con uvetta, mandorla e nocciola. L’alga naturale per il tuo benessere fisico e mentale.

 

La Barretta Spiruenergy Alghitaly è un ottimo integratore di Spirulina per chi desidera uno snack che dia un notevole apporto di nutrienti. Si può gustare prima di un allenamento ad alta intensità, prima di una gara, di un'escursione in montagna o di qualsiasi altra attività che richieda un consistente impegno fisico per ottenere quella energia in più necessaria per migliorare la performance. Ma è perfetta anche per avere la carica durante una giornata di duro lavoro.

La grande varietà di sostanze bioattive contenute nella Spirulina in barrette la rendono un ottimo integratore nelle diete per chi ha patologie e per prevenirle, mantenendo in salute l’organismo. Per molti aspetti viene considerato un alimento completo, proprio grazie alla ricchezza di componenti proteici, vitaminici e minerali quali potassio, magnesio e ferro.

La composizione della Spirulina deriva dalla capacità delle microalghe di produrre numerosi composti bioattivi quali polisaccaridi, amido, proteine, acidi grassi, enzimi e molto altro.

La Spirulina in barrette è particolarmente efficace in combinazione con una dieta naturale e offre molti vantaggi, fra cui:

  • Favorisce la salute del sistema cardiovascolare, degli occhi e del cervello
  • Rafforza il sistema immunitario Favorisce la salute delle ossa
  • Controllo naturale del peso, aumenta l'ossidazione dei grassi
  • Fonte di proteine vegetali e di vitamina B-12 per i vegetariani
  • Energia e resistenza per atleti e sportivi
  • Proprietà antiossidanti

Possiede inoltre caratteristiche antinfiammatorie e svolge un’azione di sostegno e ricostituente.

Il formato in barretta è ideale per consumare la Spirulina in modo divertente e semplice. Spiruenergy contiene uvetta, mandorla e nocciola. Confezione assolutamente funzionale e facilmente trasportabile in tasca, nello zaino da trecking o nel borsone della palestra.