Alghitaly invitata alla Tavola Rotonda di To Be Verona

Alghitaly invitata alla Tavola Rotonda di To Be Verona
Alghitaly sarà presente alla Tavola Rotonda di To Be Verona “Momento di incontro e confronto fra giovani e startup innovative del territorio veronese” che si terrà venerdì 20 ottobre dalle 18 alle 20 nella sede di Progetto di Vita - Cattolica per i giovani, in Corso Porta Nuova 11b (Verona). 
 
L'appuntamento si inserisce nel programma del Forum Internazionale di To Be Verona, giunto quest’anno alla terza edizione. To Be Verona ogni anno cerca di porre l'accento sull’importanza di far emergere i talenti e valorizzare il capitale umano per organizzare lo sviluppo futuro di Verona in termini di business ed innovazione. Il suo obiettivo è quello di realizzare un hub internazionale per favorire il Talent Sharing, la condivisione e la contaminazione di conoscenze e competenze, la presentazione delle eccellenze di Verona e il contatto con progetti internazionali.
 
Tra le quattro aziende che sono state chiamate a intervenire alla Tavola Rotonda per raccontare la loro storia siamo presenti anche noi: il riconoscimento come startup innovativa che punta a un apporto di contributi utili alla società ci inorgoglisce e ci rende fieri del lavoro finora svolto.
 
Sabato 21 ottobre, durante la mattinata, vi saranno diversi eventi collaterali al Loggiato della Gran Guardia sempre legati al Forum di To Be Verona. In quell'occasione allestiremo un piccolo stand in cui potrete conoscerci meglio e visionare in prima persona i nostri prodotti a base di Spirulina.